Giulia Paganini
Come Operatrice Professionista di Biorisonanza, aiuto le persone a ritrovare l’armonia psicofisica attraverso l’uso di strumenti e dispositivi di Biorisonanza che stimolano un naturale processo di armonia e autoguarigione energetica, non trattando quindi le patologie, bensì la persona con le proprie caratteristiche individuali. Ciascun assistito viene trattato non in base a cosa ha, ma a dove manifesta la distonia.
Questo approccio si caratterizza per una valenza orientata al mantenimento del benessere piuttosto che alla cura dello stato di malattia, che è di pertinenza esclusivamente medica; lavoro ed opero principalmente per ritrovare e preservare il benessere.
Pertanto, mi considero una educatrice al benessere che, con l’ausilio di conoscenze, esperienze, dispositivi e strumenti di Biorisonanza appropriati, aiuto la persona a raggiungere uno stato di profondo benessere psicofisico.

I miei obbiettivi
Aiutare l’assistito a ritrovare l’equilibrio energetico della salute e a condurre una vita serena.
Trattare l’essere umano nel suo insieme e non in base a un sintomo. Intervenire con competenza e professionalità sull’assistito per una totale guarigione intesa come sintomo di serenità situazione di benessere l’equilibrio energetico vitale
Prendermi cura dell’assistito intesa come premura, responsabilità e attenzione nei confronti della persona distici considerato in termini olistici.
Occuparmi non tanto del sintomo che procura il malessere (fisico o psichico che sia) ma, soprattutto, individuandone la causa.
Per poter arrivare a ciò, l’ uomo deve essere considerato nella sua unione di corpo, mente , emozioni e spirito.
Applicare con costanza e professionalità dispositivi di Biorisonanza, che stimolano nelle persone e l’attivazione di un processo di auto guarigione.
Nota: si ricorda che pur essendo il frutto di un’esperienza di oltre 40 anni provenienti dall’Azienda tedesca Rayonex GmbH, i consigli, indicazioni e proposte qui riportate non possono sostituire una visita presso lo studio di un medico. Si fa inoltre presente che la medicina classica non ha né accettato né riconosciuto gli effetti delle vibrazioni bioenergetiche.
I dispositivi predisposti Rayonex sono certificati CEE e riconosciuti come apparecchiature biomedicali in classe 2A in base alla legge 93/42/CEE. La Biorisonanza viene usata in cliniche e in molti centri di benessere, praticata da medici e naturopati di tutto il mondo, soprattutto tedeschi francesi, russi, giapponesi, cinesi e statunitensi.
Giulia Paganini
Operatrice di Radioestesia e Radionica.
Operatrice certificata di Biorisonanza di Paul Schmidt
Iscritta al registro CONFASCESA (L. n. 04 del 14.01. 2013) – Sinape Felsa Cisl
Iscritta al sindacato di categoria SINAPE FeLsa CislQu